Napoli, studente di Lettere muore a 25 anni nell’ Università Federico II

PUBBLICITA

NAPOLI – Muore ragazzo di 25 anni all’Università degli Studi di Napoli Federico II. Il ragazzo, che frequentava la facoltà di Lettere, è morto stamattina all’interno dell’ateneo I Carabinieri stanno indagando sulla vicenda, anche se l’ipotesi più probabile che le indagini stanno percorrendo, è quella del suicidio. Non è da escludere una caduta accidentale che ha portato alla morte della vittima. Studenti sotto chock, sulla vicenda ancora qualche ombra da chiarire.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA