Morto il batterista dei Rolling Stones Charlie Watts: aveva 80 anni


Addio a Charlie Watts, batterista storico dei Rolling Stones. A darne la notizia il suo addetto stampa all’interno di una nota diramata poco fa:

“È con immensa tristezza che annunciamo la morte del nostro amato Charlie Watts. È morto pacificamente in un ospedale di Londra oggi, circondato dalla sua famiglia. Chiediamo gentilmente che la privacy della sua famiglia, dei membri della band e degli amici intimi sia rispettata in questo momento difficile”

Il batterista si è spento a Londra serenamente in ospedale, circondato dalla sua famiglia. Watts era membro dei Rolling Stones dal 1963, quando si unì al resto della band formata dai carismatici Mick Jagger e Brian Jones. Il batterista aveva annunciato all’inizio di agosto, che non avrebbe preso parte al tour con la band. Watts si è spento all’età di 80 anni.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA