Angri: Open Day per la Vaccinazione

Angri: Open Day per la Vaccinazione, la nota del comune. Il dettaglio

[ 🟢 OPEN DAY VACCINI ]

Il Comune di Angri, in collaborazione con l’ASL Salerno e il Distretto Sanitario 61, organizza il primo open day per la vaccinazione presso la Casa del Cittadino in Piazza Doria, il 18 Settembre 2021.
Dalle ore 14:00 a mezzanotte sarà possibile la vaccinazione per tutti i cittadini dai 12 anni in su, che non hanno ancora fatto il vaccino o sono in attesa della somministrazione della seconda dose.

• Le dosi disponibili sono 400 (Moderna)
• Non è necessario essere iscritti alla piattaforma o avere la prenotazione, basterà presentarsi nell’orario e giorni indicato muniti di documento di riconoscimento e tessera sanitaria.
• Per la vaccinazione dei minori di anni 18 è, inoltre, necessaria la presenza esclusiva di uno o entrambi i genitori.
Dopo la vaccinazione, è possibile recarsi presso una delle due attività in Piazza Doria, Mojo o Poes, per una consumazione analcolica gratuita (entro le ore 22:00 come da ordinanza regionale). Ringrazio entrambe le attività commerciali per la disponibilità accordata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, chiusura anticipata della linea 1 della metro, i dettagli

Anm comunica che, per permettere controlli tecnici, oggi, martedì 7 maggio la Linea 1 della metro di Napoli chiuderà anticipatamente rispetto all'orario solito di...

Napoli, individuato il responsabile di un furto a Piazza Garibaldi

Nel pomeriggio di sabato, presso la Stazione di Napoli Piazza Garibaldi, gli agenti della squadra di polizia giudiziaria del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, durante...

Pompei arrivano due saluti

Pompei arrivano delle ufficialità in materia di saluti. Il dettaglio nella nota ufficiale FC Pompei comunica di aver ricevuto e accettato le dimissioni del...

Arriva nel casertano il Festival Nazionale del Libro

Nel casertano, per l'esattezza a Sessa Aurunca, si terrà il prossimo Luglio il Festival Nazionale del Libro. Verrà presentato per la prima volta al Salone del Libro di Torino.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA