Serie A: Il Focus sulla Giornata numero cinque
Serie A: Finisce il turno infrasettimanale in versione spezzatino, oramai tradizione del calcio moderno. Una tre giorni che ha premiato quasi tutte le big.
http://gty.im/1235459220
La Lazio si salva a casa del Torino. Solo la squadra di Sarri è stata l’unica a non raccogliere il pot da tre punti. Il Toro di Juric ha giocato una signora gara ed avrebbe meritato la vittoria. Granata in vantaggio con Marko Pjaca, pareggio a tempo scaduto con un rigore di Ciro Immobile. ( Leggi qui)
http://gty.im/1235449619
Vince ancora una volta il Napoli. Secondo poker consecutivo per gli azzurri di Luciano Spalletti che battono la Sampdoria a Marassi ( Leggi qui)
http://gty.im/1235442197
La Juventus con qualche sofferenza riesce a tornare a casa con tre punti pesanti per la classifica e per il morale. Federico Chiesa si conferma uomo caldo e lancia un messaggio importante ad Allegri. ( Leggi qui)
http://gty.im/1341816388
Vince l’Atalanta contro il Sassuolo. Non segnano gli attaccanti ma ci pensano gli esterni di difesa che pungono i neroverdi ( Leggi qui)
http://gty.im/1235410065
Fiorentina-Inter è stata una partita spettacolo. Primo tempo Viola, secondo tempo nerazzurro. Ancora una volta brilla la stella di Darmian. Simone Inzaghi può sorridere ( Leggi qui)
http://gty.im/1235447938
Tutto facile per il Milan contro il Venezia. Vittoria per 2-0 e Diaz protagonista della partita. La squadra di Pioli continua a vincere e divertire il pubblico.
http://gty.im/1235459250
Tammy Abraham è il match-winner di Roma-Udinese. Mou torna alla vittoria dopo il passo falso di Verona. Prossima fermata il derby con la Lazio ma attenzione non ci sarà Pellegrini che si è colorato due volte di giallo, decisione che ha fatto arrabbiare e non poco il popolo giallorosso.
Le altre sfide: Vince l’Empoli a casa del Cagliari, una vittoria pesante in chiave salvezze. Pareggio spettacolo tra Genoa e Bologna, gara terminata 2-2 allo Stadio Renato Dall’Ara. Altra gara divertente quella dello Stadio Arechi di Salerno con i padroni di cara che rimontano due goal al Verona. Anche qui 2-2 e primo punto per i ragazzi di Castori.