La Lazio parte per il ritiro di Auronzo di Cadore

La stagione 2015/2016 della Lazio è finalmente iniziata. Nella giornata di ieri, si sono concluse le ultime visite mediche alla Paideia ed oggi la squadra agli ordini di mr. Pioli è partita per il ritiro di Auronzo di Cadore

Vecchi e nuovi giocatori (Patric, Hoedt e Morrison) cominceranno subito un lavoro intenso per arrivare nella miglior condizione possibile al primo impegno stagionale di Shangai, ovvero la finale di Supercoppa Italiana contro i campioni d’Italia della Juventus.
Inoltre di lì a pochi giorni ci sarà il sorteggio per conoscere la squadra da affrontare nel preliminare di Champions League, un obiettivo da non fallire assolutamente.

Intanto sul fronte mercato, nonostante si siano fatti diversi nomi di nuovi giocatori, accostati alla Lazio, tutto tace e questo ha iniziato a provocare i primi mugugni. Infatti la cosa, ovviamente, non fa piacere ai tifosi laziali che come al solito, dall’inizio della gestione Lotito, devono tribolare non poco in ogni sessione di mercato prima di vedere qualche nuovo giocatore alla Lazio, tra l’altro non sempre utile alla causa biancoceleste.

Il presidente si sa, non è mai stato amato al 100% dai tifosi che in più di un’occasione hanno criticato e inveito contro Lotito. In molti si chiedono perché nonostante le sue promesse di fine campionato (“D’ora in poi inizia una nuova era per la Lazio” le sue parole nel post gara di Napoli) e gli introiti ricevuti dalla qualificazione ai preliminari di Champions (circa 13 milioni di euro), la squadra non abbia ancora fatto almeno un acquisto di spessore.
Intanto domani, 10 luglio alle ore 12.00,  partirà la Campagna Abbonamenti per la stagione 2015-2016, che terminerà il 21 agosto. Dal 10 al 28 luglio sarà possibile effettuare la prelazione per i vecchi abbonati. Nello stesso periodo i nuovi abbonati potranno acquistare l’abbonamento sui posti non soggetti a prelazione. Tuttavia non è escluso che i tifosi della Curva Nord, settore presidiato da sempre dagli Ultrà, possano evitare di sottoscrivere l’abbonamento come forma di protesta nei confronti del presidente, fino a quando questi non intervenga sul mercato come loro si aspettano.

Come se non bastasse, proprio in queste ore rumoreggia un’altra notizia non proprio incoraggiante per il popolo biancoceleste. Infatti, il procuratore federale Palazzi ha chiesto al pm De Martino gli atti relativi alla richiesta di rinvio a giudizio depositati la scorsa settimana. Fra le gare in questione ci sono anche quelle riguardanti la Lazio ovvero quella col Genoa del 14 maggio 2011 e Lecce-Lazio del  22 maggio dello stesso anno. Palazzi, attende di scoprire se nella documentazione possano esserci novità importanti visto che le ultime dichiarazioni di Ilievski  hanno compromesso la posizione di Mauri. Il club Capitolino potrebbe rischiare 1 o 2 punti di penalizzazione nella prossima stagione mentre non c’è assolutamente il rischio di essere esclusi dalle competizioni europee visto che eventuali processi ci saranno a stagione già iniziata. Insomma  l’estate è appena agli inizi ma si preannuncia caldissima in casa Lazio.

Fonte Foto Facebook

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tragedia a Castellammare di Stabia, muore schiantandosi contro un tir

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto alle prime luci dell'alba di questa mattina nei pressi del casello autostradale di Castellammare di Stabia

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

Campi Flegrei, forte scossa all’alba

Trema ancora la terra vicino ai Campi Flegrei: questa volta il terremoto è stato avvertito da molte persone. Questa mattina i Campi Flegrei sono stati...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA