In casa Juve Stabia si gettano le basi per il futuro


Pietro “Biccio”Arcidiacono in attacco, mister Salvatore Ciullo in panchina. La Juve Stabia inizia a scaldare i motori per la nuova stagione, che incomincerà il prossimo 2 agosto con la partita valida per il primo turno di Tim Cup.

Il team di Manniello si darà appartamento allo Stadio “Romeo Menti” per le visite mediche e per ricevere il primo abbraccio dei tifosi. Dopo alcuni test atletici, le vespe partiranno per Gubbio, sede del ritiro e lì si farà sul serio. Manniello, dunque, scaccia ufficialmente tutti i fantasmi che qualche settimana fa aleggiavano tra la tifoseria. La Juve Stabia ci sarà, in attesa della campagna abbonamenti che non è stata ancora presentata -potrebbe non farsi quest’anno?- e soprattutto di conoscere gli avversari, prima, in Coppa Italia e, poi, in campionato.

 

Intanto, il rinnovo di William Jidayi non sembra esser al sicuro: in settimana ci dovrebbero essere dei colloqui tra l’agente, il giocatore e la società stabiese per far sì che questo matrimonio continui. Il pilastro difensivo Marco Migliorini è richiestissimo in serie B dopo la grande annata passata a Castellammare, mentre è molto probabile la conferma, in prestito, dell’esterno d’attacco Antonio Gammone, che desidererebbe molto restare nella città che lo ha ospitato in questi mesi.

La stagione sta per iniziare ed i tifosi sperano in meglio dopo il grande colpo in attacco che ha visto arrivare in città il bomber Arcidiacono.

Fonte foto: ssjuvestabia.it

Articolo a cura di G.Apicella & V.Santarpia

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA