Barcellona, Barjuan è il nuovo allenatore ad interim


Dopo l’esonero di Koeman, il Barcellona guarda avanti. I blaugrana per il momento hanno scelto di affidare la panchina a Sergi Barjuan, che siedeva sulla panchina del Barcellona B. Di seguito il comunicato:

“Il Barcellona annuncia che Sergi Barjuan, l’attuale allenatore del Barça B, assumerà provvisoriamente la gestione tecnica della squadra senior. La sua posizione ad interim di allenatore della prima squadra cesserà non appena il club avrà assunto l’allenatore a tempo pieno per sostituire l’espulso Ronald Koeman. Il presidente dell’FC Barcelona, Joan Laporta, presenterà ufficialmente Sergi Barjuan alla prima squadra questo pomeriggio prima dell’allenamento alla Ciutat Esportiva. Sergi Barjuan sarà presente ai media domani giovedì dalle 13:00 CEST nella sala stampa della Ciutat Esportiva per discutere della partita contro l’Alavés, con anche il presidente Joan Laporta”

Il presidente del Barcellona vuole affidare la panchina a Xavi. L’ex centrocampista spagnolo sta lavorando per liberarsi dal contratto con Al Sadd, molto probabilmente sarà a breve lui il nuovo allenatore del Barcellona.

Leggi anche: https://magazinepragma.com/calcio/ufficiale-koeman-esonerato-dal-barcellona/

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Approvato nuovo decreto sicurezza, norme sempre più stringenti

Il Consiglio dei Ministri approva un pacchetto di misure rigorose per l'ordine pubblico: dal "blocco" pre-manifestazione per i soggetti pericolosi alle sanzioni per i...

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA