Maradona Jr. “Serviva nostro ok per maglia celebrativa”

Il figlio del Pibe de Oro, Diego Armando Maradona Jr., minaccia azioni legali contro il Napoli. La squadra è colpevole, secondo il figlio di Maradona, di non aver chiesto il permesso alla famiglia per utilizzare il volto del campione argentino. Queste le sue parole.

Napoli, questione diritti d’immagine Maradona

“La maglia con l’immagine di mio padre è stata fatta senza mai alzare il telefono con uno di noi figli. Abbiamo iniziato un’azione legale perché crediamo che l’uso dell’immagine di mio padre dopo la scomparsa non vale più”. Il Napoli ha infatti firmato con Maradona ad Agosto 2020 un contratto che prevedeva l’utilizzo della propria immagine. Contratto che si è risolto con la morte del Pibe, ma il Napoli ha ignorato questa condizione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

I migliori wearable per il fitness del 2024

Con l'avvento delle nuove tecnologie e l'incremento dell'interesse verso uno stile di vita sano, il mercato dei wearable per il fitness ha visto un'espansione notevole.

Giro D’Italia nell’Italia del Giro – La Tappa numero 10

Giro D'Italia oggi riposo, domani la tappa numero dieci che partirà da Pompei. Lo spettacolo dello scenario e delle curiosità . Pompei-Cusano Mutri (Bocca della...

De Laurentiis incensa Gasperini, sarà lui il nuovo tecnico del Napoli?

Aurelio De Laurentiis a Tag24 elogia Gian Piero Gasperini: "Vedo sempre le partite dell’Atalanta con particolare interesse perché ha un bravissimo allenatore, degli ottimi giocatori...

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA