Maradona Jr. “Serviva nostro ok per maglia celebrativa”

Il figlio del Pibe de Oro, Diego Armando Maradona Jr., minaccia azioni legali contro il Napoli. La squadra è colpevole, secondo il figlio di Maradona, di non aver chiesto il permesso alla famiglia per utilizzare il volto del campione argentino. Queste le sue parole.

Napoli, questione diritti d’immagine Maradona

“La maglia con l’immagine di mio padre è stata fatta senza mai alzare il telefono con uno di noi figli. Abbiamo iniziato un’azione legale perché crediamo che l’uso dell’immagine di mio padre dopo la scomparsa non vale più”. Il Napoli ha infatti firmato con Maradona ad Agosto 2020 un contratto che prevedeva l’utilizzo della propria immagine. Contratto che si è risolto con la morte del Pibe, ma il Napoli ha ignorato questa condizione.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: un’analisi approfondita

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: ecco tutti i marchi migliori

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: diffusione e futuro dei trasporti

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: in che direzione sta andando la rivoluzione dei trasporti

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA