Juve Stabia: Come un Jukebox rotto

Juve Stabia: Come un Jukebox rotto- Editoriale del lunedi post Pagani. Vespe sconfitte al Marcello Torre

Juve Stabia: Leggi anche le pagelle della partita 

Ricordate Il Jukebox che tanti anni fa era sempre presente dei locali, nei bar ed anche nei lidi balnerari? Il suo utilizzo era semplice. Selezionavi una canzone presente nell’archivio e con una moneta riproducevi il brano. Una situazione romantica perchè tanti innamorati hanno ballato e si sono “Baciati” con la “Nostra canzone”.

Adesso immaginate di rivivere una scena dolce, di preparare la classica atmosfera con una ragazza oppure di selezionare una canzone da ballare con gli amici. Inserisci la moneta, selezioni la ” traccia musicale” ma niente da fare. Il Jukebox inizia a fare i capricci ed inizia a mandare canzoni a suo piacimento.

Il cammino della Juve Stabia è una sorte di Jukebox rotto che oramai produce sempre la stessa canzone che tutti oramai conoscono a memoria. Ogni volta che questa squadra deve dare continuità di gioco e di risultati si scioglie come neve al sole. Vincere a Pagani avrebbe significato molto per la classifica ma anche per l’umore dei tifosi. Niente da fare, anzi arriva una mazzata forse clamorosa. La Paganese era in crisi di risultati ed inoltre al gruppo di Mister Grassadonia mancavano elementi di valore come Castaldo, Zito e Diop solo per fare qualche nome. I Padroni di casa vincono con merito e ringraziano le vespe che hanno dato vita al un serie di errori clamorosi sia in difesa che in attacco. Ancora una volta questa squadra alza bandiera bianca alla prima difficoltà ed anche ieri nel secondo tempo si è visto tanto possesso palla, qualche occasione sprecata mentre la Paganese ha bussato solo una volta verso la porta di Sarri segnando il terzo goal che ha chiuso il conto.

Gli elementi di un Avvocato direbbero “Classica serata storta” ma il problema è che non è la prima volta che succede nel corso di questo campionato. Difesa ballerina, che passa da essere solida allo stato tenero con una facilità incredibile ed in cinque goal presi in due partite forse sono nuovamente un segnale da spia rossa. L’attacco in versione ” tela di Penelope” che crea ma cestina allo stesso tempo. Qualcosa non funziona e questo elemento sembra essere palese ed il mercato di gennaio è vicino. La speranza dalle parti del Romeo Menti è che il Jukebox possa nuovamente iniziare a funzionare e magari iniziare a riprodurre quelle canzoni che hanno fatto battere spesso il cuore dei tifosi.

Segui sui social


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Serie C Le date dei play off, prima partita di cartello tra Taranto – Latina

Serie C inizia questo "campionato" per decidere chi volerà in Serie B facendo compagnia a Mantova, Cesena e Juve Stabia. Si inizia domani con...

Giro D’Italia nell’ Italia del Giro la settima tappa

Giro D'Italia le meraviglie della tappa numero sette Eleganza. E’ quella che dispensa Foligno, la città di partenza della tappa a cronometro che porterà i...

Politica: Tempesta per Toti in Liguria

Durante la campagna elettorale per le Europee, il centro destra si trova a dover affrontare la conseguenze dell’inchiesta giudiziaria in Liguria, che ha portato agli arresti domiciliari nei confronti del presidente della giunta regionale Giovanni Toti.

Siracusa Calcio, in arrivo la semifinale playoff contro l’Acireale

Siracusa Calcio, Domenica contro l'Acireale si giocherà la semifinale playoff di Serie D - Girone I allo stadio "De Simone"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA