Juve Stabia le pagelle del derby del Marcello Torre

PUBBLICITA

Juve Stabia, le vespe escono sconfitte dal Marcello Torre di Pagani, male tantissimi calciatori che portano a casa voti da bocciatura

Juve Stabia, la cronaca della sconfitta a Pagani

Sarri 4: Poco esplosivo in occasione del goal del secondo vantaggio della Paganese. Non offre sicurezza al reparto. L’errore da matita rossa pesa non poco sul giudizio e sull’economia della partita.

Donati 5: Non esente da colpe quando la Paganese passa in vantaggio per la seconda volta. Spinge raramente e soffre molto probabilmente il campo pesante.

Caldore 5: Non brillante in fase difensiva, da rivedere l’azione del goal del vantaggio della Paganese ed inoltre cestina anche una buona occasione che avrebbe scritto un qualcosa di diverso.

Tonucci 5: Alla fine anche lui scende dal ring. Troppo tenero in occasione del terzo goal della Paganese. La difesa affonda come tutta la squadra ed anche lui non è esente da colpe.

Rizzo 5: Non sfonda praticamente mai ed anche lui balla come tutto il pacchetto arretrato.

Altobelli 6: Il terreno pesante e la fisicità della partita diventano materia per lui. Da l’impressione di essere l’ultimo a gettare la spunga.

Scaccabarozzi 5,5: Quando rischia l’autorete con un passaggio incredibile per Sarri capisci che anche per lui non è serata. Poco brillante.

Stoppa 5: Ci prova seriamente con un calcio di punizione. Per il resto va ad intermittenza.La sua partita dura un sessanta minuti circa.

Bentivegna 6: Si prende la responsabilità di calciare il rigore e riesce a risolvere la situazione anche con un pizzico di fortuna. Poi nulla o quasi.

Panico 4: Gli capitano un paio di occasioni, una davvero clamorosa e non riesce ad incidere. Davvero molto male il suo errore. Per il resto una gara anonima e non è la prima volta in questa stagione.

Eusepi 5,5: Si procura il rigore, prova a giocare di sponda ma ancora una volta raccoglie veramente poco come bottino da portare a casa.

All Sottili 4: Come a Torre del Greco ancora una volta si vede una squadra troppo tenera che va in tilt alla prima difficoltà. Perchè Berardocco in campo a partita finita?

Della Pietra 5

Evacuo 5

Guarracino sv

Berardocco sv

Segui sui social

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA