Il Liverpool piglia tutto?


Il Liverpool piglia tutto?

Il Liverpool ha avuto ragione anche del Villarreal nella gara di ritorno in Spagna. I Reds vanno sotto per 2-0 ma poi riescono a rimontare e vincere la partita con un secondo tempo da applausi. Siamo a Maggio e la squadra allenata da Mr Klopp si è presa il biglietto per la finale di Champions League di Parigi. Questa sera la super sfida Real-Manchester City ed i Rossi in teoria possono mettersi comodi sul divano e godersi lo spettacolo.

In Teoria, perchè la stagione del club Inglese non è finita, anzi è appena iniziata. Finale di Champions League presa, Finale di FA Cup pure, Premier League ancora tutta da decidere e Carabao Cup già vinta. In sintersi, un trofeo i ragazzi di Klopp lo hanno già festeggiato ma la possibilità di aumentare il bottino è veramente enorme e si potrebbe scrivere la storia riuscendo a vincere tutto. Ogni punto peserà moltissimo in Premier League, ogni pallone sarà decisivo per la finale. Anzi, per le finali. I Reds non potranno sbagliare niente e dovranno essere semplicemente perfetti se vogliono riempir ancora di più la loro prestigiosa ed invidiabile bacheca.

Un allenatore che conosce il significato della vittoria, una squadra che è abituata a vincere in tutto il mondo, una tifoseria che conosce questi momenti ed un club di blasone mondiale. La ricetta per vedere il Liverpool esiste e vuoi vedere che tra qualche settimana si racconterà di una squadra diventata leggenda?

Leggi anche:

Le probabili formazioni di Real Madrid-Man City


LEGGI ANCHE

Software big data 2024: innovazioni nelle analisi e tendenze dell’anno

Software big data 2024: innovazioni nelle analisi e tendenze dell'anno. Il potenziale dell'intelligenza artificiale ma non solo per far crescere la tua azienda. L'analisi...

Nino Sarratore, il veleno del falso eroe, il lato oscuro della seduzione

La prima puntata della quarta e ultima stagione de L'Amica Geniale, la fortunata serie TV tratta dall'omonima quadrilogia di Elena Ferrante,  è stata accolta...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA