Russia, in corso le celebrazioni del V-Day – Giorno della Vittoria

Sono in corso nella Piazza Rossa di Mosca le celebrazioni del V-Day – Giorno della Vittoria, una delle feste nazionali più importanti e sentite in Russia,  Vladimir Putin durante il suo intervento ha già parlato di “vittoria” come quella del 1945. In tribuna siedono anche il patriarca Kirill e il ministro degli esteri Lavrov.

LEGGI ANCHE: IL PAPA VUOLE INCONTRARE PUTIN E KIRILL SI OFFENDE

V-Day – Giorno della Vittoria, Putin: “Non siamo stati ascoltati”

“L’Occidente preparava una invasione di nostri territori”, ha detto il presidente, definendo l’offensiva in Ucraina una “operazione preventiva, necessaria e giusta”.  Il leader del Cremlino ha sottolineato di aver chiesto ai Paesi della Nato una accordo sulle garanzie di sicurezza, ma, di non esser stato ascoltato.

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sneakers da uomo: come sceglierle e come abbinarle

Se un tempo erano considerate semplici scarpe per lo sport e il tempo libero, e poco apprezzate dagli uomini abituati ad un look più...

Al via la campagna di valorizzazione e promozione del biscotto di Castellammare di Stabia

Lanciata la campagna di valorizzazione del biscotto di Castellammare di Stabia, riconosciuto come prodotto di spicco del territorio

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA