L’Inter punta su Dybala e Lukaku

L’Inter punta su Dybala e Lukaku

Ormai da qualche settimana, l’obbiettivo primario dell’Inter per il calciomercato sembra essere diventato il ritorno di Romelu Lukaku. L’Inter vuole giocarsi tutte le sue carte per riportare in nerazzurro l’attaccante belga. Infatti tra qualche settimane ci sarà un incontro tra Marotta e l’avvocato Ledure, che da anni è l’uomo di fiducia di Lukaku. In casa Inter non sono molto ottimisti perché sanno che comunque si tratta di una missione difficile. Dipenderà tutto da come evolverà il dialogo tra Lukaku e il Chelsea, con cui non ha vissuto una stagione particolarmente esaltante.

Resta più concreta per l’Inter la possibilità di prendere Paulo Dybala, attaccante argentino in forza alla Juventus dal 2015. Giuseppe Marotta conosce bene Dybala, dato che fu proprio lui a portarlo alla Juventus. Ora Marotta da direttore sportivo dell’Inter ha affermato di sperare che Dybala possa scegliere i nerazzurri per la prossima stagione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, bruttissimo incidente in scooter per un uomo, si indaga

L'altro ieri sera, poco dopo le 21, un uomo nato nel 1958 ha perso il controllo del suo motorino mentre percorreva via Girolamo Santacroce...

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

Juve Stabia la sfida al Mantova con tanti ex gialloblu

Juve Stabia la squadra allenata da Guido Pagliuca è pronta a scendere in campo contro il Mantova di Davide Possanzini. Sarà la seconda giornata...

Nastri d’Argento 2024, Miglior Commedia “Chi spara per primo” di Palamara

Il film breve “Chi spara per primo” di Emanuele Palamara vince il Premio dei Nastri d'Argento 2024 per la Miglior Commedia.

ULTIME NOTIZIE

Napoli sconfitto anche dal Bologna

PUBBLICITA