Inter, restano in vendita De Vrij e Bastoni

PUBBLICITA

Nel campionato appena trascorso l’Inter è arrivata seconda in classifica con 84 punti e 32 goal subiti, soltanto uno in più del Milan campione d’Italia e del Napoli che è arrivato terzo. Eppure è in dubbio che l’Inter per il prossimo anno possa avere la stessa difesa attuale. Per quanto riguarda la porta, Handanovic resterà ma farà il secondo perché il suo posto verrà preso da Onana, che è in arrivo dall’Ajax. In difesa invece è in dubbio la permanenza di De Vrij e Bastoni. Infatti Alessandro Bastoni è puntato dal Tottenham di Antonio Conte.

L’ex allenatore dell’Inter infatti dopo Perisic, che è ormai a un passo dal Tottenham, vuole fortemente anche Bastoni. Su di lui oltre al Tottenham ci sono squadre come Chelsea e Manchester United e l’Inter ha fissato il prezzo di vendita a 70 milioni. Per quanto riguarda Stefan De Vrij, che ha il contratto in scadenza nel 2023, non c’è ancora nessuna ipotesi di rinnovo. Quindi anche la sua permanenza è in dubbio.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Regione Campania allerta meteo gialla su fascia costiera

Regione Campania arriva un avviso di allerta meteo per il 26 marzo, il dettaglio: ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI DALLE 8 ALLE 20 DI DOMANI...

Santa Maria a Vico, alla Corriamo insieme vincono Abdelmajiad e Palomba

Abdelmajiad e Palomba vincono a Santa Maria a Vico. Oltre 700 i podisti al nastro di partenza

Cinzia Cordella debutta sul grande schermo. Trailer di Lola Blue

Il lungometraggio, con Cinzia Cordella quale protagonista, è stato presentato in prima assoluta alla 15ª edizione del Bif&st Bari International Film&tv Festival ed è entrato a far parte della competizione "ItaliaFilmFest 2024/Nuovo Cinema Italiano" all'interno dello stesso festival.

Cielo ambrato a Napoli e nell’area vesuviana

Pioggia abbondante. Non é solo acqua quella che scende giù. La sabbia proveniente dall'area nordafricana ha reso il cielo ambrato a Napoli e dintorni

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA