Milan – Real Madrid: Donnarumma, che emozione!

Il super derby Milan – Real Madrid, squadre che hanno vinto più Coppe dei campioni, termina 0-0 e dopo una serie infinita di calci di rigore gode il Real Madrid

Benitez torna a fare male al Milan, dagli 11 metri, ma questa è un altra storia, la realtà è un’altra.

Mihajlovic può ritenersi soddisfatto, per l’andatura della gara. Il Milan ha per lunghi tratti, avuto il pallino del gioco ed alla fine, avrebbe meritato la vittoria. Bacca si è mosso bene e spesso ha spaventato il Real Madrid.
Al minuto 74, inizia la Storia dello Stabiese Donnarumma. Il giovane portiere entra con il Real, para il rigore al campione del mondo Kroos e, quando arriva il suo turno dalla lunetta, purtroppo sbaglia, ma sicuramente ricorderà questa grandissima altalena di emozioni.

– Tabellino-

MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez (Dal 74′ Donnarumma ); De Sciglio (Dal 73′ Calabria ), Alex (Dal 45′ Mexes ), Ely (Dal 45′ Zapata ), Antonelli (Dal 73′ Paletta ); Poli (Dal 45′ Montolivo ), De Jong , Bertolacci (Dal 45′ Mauri ); Suso (Dal 45′ Honda ); Niang (Dal 45′ Bacca ), Cerci(Dal 45′ Luiz Adriano ).

Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

A disposizione: Abbiati, Donnarumma, Gori, Mexes, Paletta, Zapata, Calabria, Josè Mauri, Montolivo, Honda, Matri, Bacca, Luiz Adriano.

 

REAL MADRID (4-2-3-1): Navas; Danilo, Varane, Pepe, Arbeloa; Modric, Casemiro; L.Vazquez, Bale, C.Ronaldo; Benzema.
Allenatore: Rafael Benitez.

A disposizione: Kiko Casilla, D.Carvajal, Marcelo, Sergio Ramos, Nacho, Kroos, Lucas Silva, Cheryshev, Pacheco, M.Llorente, Isco, James Rodriguez, Jese, Illarramendi, Lazo, Yanez, Odegaard.

SEQUENZA CALCI DI RIGORE:

James Rodriguez: GOL
Nigel De Jong: GOL
Marcelo: GOL
Alessandro Matri: GOL
Casemiro: GOL
Carlos Bacca: SFIORA IL PALO E FUORI
Sergio Ramos: GOL
Keisuke Honda: GOL
Toni Kroos: parato da Donnarumma
Luiz Adriano: GOL
Carvajal: GOL
Riccardo Montolivo: GOL
Nacho: GOL
Christian Zapata: GOL
Cherichev: GOL
Josè Mauri: GOL
Isco: GOL
Davide Calabria: GOL
Jesé: GOL
Gabriel Paletta: GOL
Casilla: GOL
Donnarumma: PARATO

Fonte foto Principale Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il Milan vuole Artem Dovbyk

Il Milan comincia ad organizzarsi in vista del prossimo calciomercato estivo e punta a rinforzare l'attacco. Tra i calciatori seguiti dal Milan c'è Artem...

Monster – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Il giovane e brillante medico giapponese Kenzo Tenma, emigrato in Germania per motivi di studio, opera e salva un bambino gravemente ferito alla testa, Johan Liebert. Quest'ultimo e sua sorella Anna sono gli unici sopravvissuti al massacro della loro famiglia. Tuttavia Kenzo, per salvare il bambino, si era rifiutato di operare il Sindaco di Dusseldorf.  All'improvviso tutti i detrattori di Kenzo muoiono in circostanze misteriose e i due fratelli scompaiono. Nove anni dopo il dottore scopre una verità sconvolgente: Johan aveva ucciso i suoi genitori ed era stata la sorella stessa a sparargli. Inoltre il ragazzo è responsabile di una serie di omicidi in tutta la Germania. Sentendosi colpevole di aver salvato un vero e proprio mostro, Kenzo (aiutato dalla sorella di Johan, che nel frattempo ha cambiato nome) decide di cercare Johan ed ucciderlo. Il suo viaggio lo porterà a visitare l'intera Germania ancora divisa, imbattendosi in una misteriosa organizzazione, nota come 511 Kinderheim.

Paura a San Giorgio a Cremano

San Giorgio a Cremano - Un incendio scaturito da un appartamento posto al terzo piano di un condominio di Via Salvatore Di Giacomo ha seminato attimi di paura.

Segre interviene sul premierato

La senatrice a vita Liliana Segre è preoccupata della riforma costituzionale del governo di Giorgia Meloni.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA