Il Milan vuole De Ketelaere

Il centrocampista belga Charles De Ketelaere è tornato ad allenarsi con il Bruges, tuttavia le voci di mercato lo danno sempre più vicino al Milan. Nei giorni scorsi ha rifiutato un offerta del Leeds United che aveva messo sul tavolo 35 milioni di euro. Tuttavia il club inglese ha dovuto fare i conti con la volontà del giocatore, che in questo momento desidera trasferirsi al Milan.

Anche il Bruges ha capito che sarà molto difficile trattenerlo e quindi, dopo aver rifiutato un offerta del Milan di 20 milioni, adesso ha aperto alla possibilità di cederlo gradendo come contropartite Jungdal e Roback. Nei prossimi giorni la trattativa potrebbe subire un accelerazione dato che Tom De Mul, l’agente di De Ketelaere, ha in programma degli incontri con dirigenti milanisti Massara e Maldini.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Joe Barbieri presenta il nuovo progetto discografico “Vuljo” al Teatro Acacia

Joe Barbieri al Teatro Acacia di Napoli, ha presentato il suo nuovo lavoro discografico, “ Vuljo” una rivisitazione dei grandi classici napoletani.

A Napoli, un’infermiera aggredita da una paziente in attesa della visita

Avviene l'ennesima aggressione al personale sanitario dell'Ospedale del Mare d Napoli Ad essere stata aggredita è un'infermiera, da parte di un paziente che attendeva il suo turno per una visita medica.

Napoli, chiusure in diverse strade del Vomero per i prossimi mesi, tutti i dettagli

Le strade del quartiere di Napoli "Vomero" subiranno lavori nei prossimi due mesi. Dal 20 maggio al 17 luglio 2024, e-Distribuzione Spa eseguirà scavi...

Napoli, tragedia sfiorata per un parcheggio, la ricostruzione

Una lite per un posto auto condominiale a Napoli tra due trentenni ha rischiato di trasformarsi in tragedia. La vicenda Un 33enne, già noto alle forze...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA