Addio a Kazuki Takahashi, l’inventore del gioco di carte “Yu-Gi-Oh!”

PUBBLICITA

Addio al fumettista giapponese e creatore dell’anime Yu-Gi-Oh! Kazuki Takahashi. Il mangaka giapponese, morto durante una sessione di snorkeling a Nago, città dell’arcipelago di Okinawa. Takahashi è stato trovato annegato dalla guardia costiera. Diventato famoso tra gli anni Novanta e Duemila grazie al fortunatissimo manga Yu-Gi-Oh!, quest’ultimo divenne così famoso da ricavarne anche un gioco di carte collezionabili ideato proprio da Kazuki Takahashi, molto in voga soprattutto agli inizi del Duemila, che ebbe molto successo in Giappone e in Italia. Immediata soprattutto la reazione dei gamer, sbigottiti dall’improvvisa morte del creatore di uno dei giochi di carta più famoso al mondo. Kazuki Takahashi aveva sessant’anni.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA