Draghi si è dimesso


Draghi si è dimesso. La notizia è immediatamente rimbalzata su tutte le prime pagine web dei media internazionali. Si parla di un periodo di incertezze per l’Italia. L’uscita di Draghi arriva in un momento particolarmente critico, con l’inflazione alle stelle e la guerra in corso.

E’ il presidente della Camera Roberto Fico ad aver dato lettura della lettera con la quale Mario Draghi ha comunicato le sue dimissioni.

Immediata anche la reazione della Gelmini che seguendo Brunetta, lascia Forza Italia. Non si può anteporre l’interesse di parte a quello del paese. Forza Italia, non votando la fiducia a Draghi, ha tradito se stessa, i suoi valori, la sua storia sostiene il ministro per la Pubblica Amministrazione.

 

 

LEGGI ANCHE

Juve Stabia l’editoriale del lunedi in casa gialloblu

La Juve Stabia esce sconfitta dallo Stadio "Romeo Menti" contro lo Spezia di Mister Luca D'Angelo. Senza girare troppo intorno alla questione la squadra...

Campania: graduatorie bloccate, servizi in stallo per bambini autistici e famiglie

Il programma televisivo Fuori dal Coro ha recentemente riportato alla luce la difficile situazione di molti bambini, tra cui un piccolo paziente autistico in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA