Presentato l’evento “CorriAmo Saviano”.


La VII 10 km è riservata alle categorie m.f. Allievi, Juniores, Promesse Seniores tesserati FIDAL.

L’evento informativo organizzato dalla A.S.D. Running Saviano del presidente Giuseppe Franco presso all’Auditorium di Saviano ha registrato una sala occupata in ogni ordine di posto.

Sul palco il noto giornalista Nello Di Martino in veste di presentatore e moderatore. Hanno preso la parola il primo cittadino di Saviano Avv.Vincenzo Simeoli, Salvatore Falco delegato allo Sport, Nestore Nappi presidente onorario Running Saviano, il prof. Bruno Fabozzi presidente C.R. Fidal, Amalia Di Martino vice presidente Fidal C.R. e il dott. Felice Strocchia.

La manifestazione, dopo i crescenti successi ottenuti nelle passate edizioni con un programma di “Podismo Insieme” ha puntato sulla qualità ospitando la prova unica valida per il Campionato Regionale Fidal Individuale e di Società: Master e Assoluti.

Il percorso di questa settima edizione risulta omologato per la distanza dei 10Km e pertanto da gara Regionale passa a gara Nazionale e sarà controllato per l’intero percorso dal G.G.G. della Fidal. Tale posizione per le norme della Fidal esclude dalla competizione gli atleti appartenenti a società affiliate con E.p.S. La segreteria interessata per l’ordine di arrivo e tempi è curata da GarePodistiche.

L’appuntamento si corre domenica 5 dicembre e mette in palio il V Trofeo Gennaro Caccavale. Dal palco in zona partenza e arrivo commenta il noto presentatore Gennaro Varrella. La CorriAmo, Saviano, come per le passate edizioni certamente si arricchirà con altri colpi di scena per non far mancare la festa di sempre.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Approvato nuovo decreto sicurezza, norme sempre più stringenti

Il Consiglio dei Ministri approva un pacchetto di misure rigorose per l'ordine pubblico: dal "blocco" pre-manifestazione per i soggetti pericolosi alle sanzioni per i...

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA