Inter-Napoli probabili formazioni

INZAGHI ALLE PRESE CON GLI ACCIACCHI DEI NAZIONALI

L’Inter, dopo il pareggio agrodolce nel derby, conserva 7 punti di distacco dalla coppia di testa della classifica che comprende anche l’avversaria di domenica. La pausa delle nazionali non è stata per nulla benevola nei confronti dei nerazzurri che hanno perso De Vrij e Sanchez per infortuni muscolari. Sono acciaccati anche Bastoni e Dzeko ma dovrebbero partire dal primo minuto; non preoccupano Barella e Lautaro. Il dubbio principale di Inzaghi riguarda la sostituzione del difensore olandese: ci sono due ipotesi o gioca Ranocchia o si accentra Bastoni con Dimarco braccetto di sinistra. Quest’ultimo è sicuramente più veloce e potrebbe fronteggiare meglio Osimhen. Il tecnico, inoltre, potrebbe “gestire” Dzeko anche in prospettiva gara di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk di mercoledì, nel caso in campionato giocherebbe Correa. Altri ballottaggi non dovrebbero essercene: sulle fasce giocheranno Darmian e Perisic.

 

http://gty.im/1351907911

 

NAPOLI PRATICAMENTE AL COMPLETO

Il Napoli è protagonista di un avvio scintillante di campionato ed è ancora imbattuto. L’ex Spalletti confermerà la formazione tipo con Ospina in porta, il ritorno di Koulibaly in difesa e i trequartisti Politano, Zielinski e Insigne. Indisponibili Ounas che si è fatto male con la sua Algeria e Demme positivo al Covid. 

 

INTER-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Kolarov, Dumfries, Gagliardini, Vidal, Sensi, Vecino, Dimarco, Satriano, Correa. 

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All.: Spalletti.

A disposizione: Meret, Marfella, Manolas, Zanoli, Juan Jesus, Ghoulam, Lobotka, Elmas, Mertens, Lozano, Petagna.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, nuova notte movimentata per lo sciame sismico

C'è stato un nuovo sciame sismico stanotte ai Campi Flegrei. Finora si sono verificate dieci scosse, iniziate alle 3.52 del mattino e terminate alle...

Napoli, fermato uomo che cercava di evitare un controllo

A Napoli in via dell'Epomeo, la polizia ha notato un uomo che, alla loro vista, ha accelerato il passo per evitare un controllo. Il tentativo...

Napoli, brutto incidente coinvolge due auto e un motorino

Un sorpasso azzardato nella notte tra sabato e domenica ha causato un grave incidente in via Pietro Castellino, zona Rione Alto di Napoli, poco...

Il sindaco Manfredi ricorda l’impegno politico di Giacomo Matteotti

Per la ricorrenza dei 100 anni dalla morte di Giacomo Matteotti il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha posizionato una corona di alloro sulla sua tomba da poco restaurata. Questo gesto serve a ricordare l'impegno politico antifascista di Matteotti.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA