Vivi San Vitaliano, vincono Esposito e Fusco

Vivi San Vitaliano – E’ stata magica e silenziosa, senza il clamore ed il rumore come in altre manifestazioni e delle sei passate edizioni.

L’ASD San Vitaliano Sporting del presidente Pasquale Raimo per una seconda volta ha offerto un volto decisamente diverso (o sconosciuto) ai 200 e oltre partecipanti intervenuti la possibilità di godere lo sport del podismo in una insolita veste lasciato tempo fa.

Vivi San Vitaliano, la Gara

I dieci i chilometri del tracciato sono iniziati all’esterno della Masseria Manoni. Dopo il via, la distanza ha portato la rosa dei 200 e oltre atleti in un percorso debitamente segnato ricavato in asfalto e sterrato di livello facile si è concluso nel complesso Masseria Manone dove era posto l’arco di arrivo.

La vittoria in assoluto si registra dopo 34’45” di gara a bloccare il cronometro i colori dell’Antoniana Runners con l’atleta Ciro Esposito secondo e terzo Giuseppe Angelillo (Atl. Nolana) e Dino Viola ( SILMA Atl. Cristofaro) con i rispettivi tempi 35’01” e 36’03”.

La gara femminile si è conclusa con il tempo finale di 43’59” (RunLife) per Nunzia Fusco. Completano il podio Annalisa Argenio (SILMA Atl. Cristofaro) 44’42” e Annalisa Cozzolino ( Int. Secuty S.) 45’56”.

Il Trofeo Tgroup riservato alle società a conquistarlo è stata la Società “Runner Giomo Brusciano”.

Hanno partecipato il Sindaco di San Vitaliano Pasquale Raimo e il Consigliere del Comune di Marigliano Adolfo Stellato. Presenti gli scudi della locale Prologo, A.S.C. e dell’ASPAL, il finale si è concluso con tante cose buone preparate per l’occasione.

Ha commentato la mattinata di sport Anna Nargiso.

Cclassifica e tempi di CronometroGara.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

The Gentlemen il film diretto da Guy Ritchie

The Gentlemen un film con tanti contenuti interessanti da non confondere con la serie anche perchè le trame sono molto diverse tra loro. In questo...

Castellammare di Stabia, nuovi dettagli sull’ospedale che sorgerà al posto delle terme

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha illustrato parte del progetto del nuovo ospedale che verrà costruito a Castellammare di Stabia. Verrà costruito...

La Juve Stabia presente alla scuola “Di Capua”

La Juve Stabia visita ancora una volta un nuovo istituto scolastico, il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 all’Istituto comprensivo Francesco Di Capua Questa mattina, una...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA