I nerazzurri vanno sotto col Bologna in casa ma da lì in poi trovano il modo di reagire e vincere in scioltezza: la squadra di Inzaghi vince 6-1.
INTER-BOLOGNA 6-1 LE PAGELLE
ONANA 6,5: deve compiere un solo intervento e lo fa, su Arnautovic. Si ha sempre la sensazione che anche da lui possano partire azioni pericolose per gli avversari.
SKRINIAR 6,5: aggira Arnautovic con classe, poi ordinaria amministrazione.
ACERBI 6,5: se il Bologna punge poco è anche merito suo.
BASTONI 6: inizia decisamente male la partita regalando una grossa chance a Barrow, ma poi è sempre pulito.
DUMFRIES 7: propizia la rete di Dzeko e realizza un bel cross che il bosniaco non sfrutta. (Dal 61’ BELLANOVA 6: corre tanto ma va disciplinato).
BARELLA 6,5: corse a perdifiato e tanto lavoro sporco. (Dal 74’ GAGLIARDINI s. v.).
CALHANOGLU 7: serve l’assist per la seconda rete e segna il quinto goal su rigore. (Dal 74’ ASLLANI 6,5: solo il palo gli nega un goal che avrebbe meritato).
MKHITARYAN 6,5: tenta sempre la giocata tecnica ma oggi è meno appariscente del solito.
DIMARCO 8: segna il secondo goal beffando Skorupski sul suo palo ed il terzo con un bel sinistro di precisione dopo aver dribblato splendidamente un avversario. Il migliore. (Dal 61’ GOSENS 6,5: ancora un goal per lui che avrebbe voglia di spaccare il mondo).
DZEKO 7: segna il primo fantastico goal e si guadagna il rigore del 5-1, non contento realizza l’assist per il sesto goal ma il bottino poteva essere ancora migliore.
LAUTARO MARTINEZ 7: si guadagna la punizione della seconda rete e segna la terza. (Dal 61’ BROZOVIC 7: mezz’ora di grandissima qualità in regia).
INZAGHI 7: tutto facile o quasi oggi, Bergamo dirà molto sul prosieguo del campionato della sua squadra. Urge trovare continuità di risultati e meno frenesia dietro.
(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)