Inter-Bologna 6-1 le pagelle: Dimarco il migliore, Dzeko scuote i suoi


I nerazzurri vanno sotto col Bologna in casa ma da lì in poi trovano il modo di reagire e vincere in scioltezza: la squadra di Inzaghi vince 6-1.

INTER-BOLOGNA 6-1 LE PAGELLE

ONANA 6,5: deve compiere un solo intervento e lo fa, su Arnautovic. Si ha sempre la sensazione che anche da lui possano partire azioni pericolose per gli avversari.

SKRINIAR 6,5: aggira Arnautovic con classe, poi ordinaria amministrazione.

ACERBI 6,5: se il Bologna punge poco è anche merito suo.

BASTONI 6: inizia decisamente male la partita regalando una grossa chance a Barrow, ma poi è sempre pulito.

DUMFRIES 7: propizia la rete di Dzeko e realizza un bel cross che il bosniaco non sfrutta. (Dal 61’ BELLANOVA  6: corre tanto ma va disciplinato).

BARELLA 6,5: corse a perdifiato e tanto lavoro sporco. (Dal 74’ GAGLIARDINI s. v.). 

CALHANOGLU 7: serve l’assist per la seconda rete e segna il quinto goal su rigore. (Dal 74’ ASLLANI 6,5: solo il palo gli nega un goal che avrebbe meritato).

MKHITARYAN 6,5: tenta sempre la giocata tecnica ma oggi è meno appariscente del solito.

DIMARCO 8: segna il secondo goal beffando Skorupski sul suo palo ed il terzo con un bel sinistro di precisione dopo aver dribblato splendidamente un avversario. Il migliore. (Dal 61’ GOSENS 6,5: ancora un goal per lui che avrebbe voglia di spaccare il mondo). 

DZEKO 7: segna il primo fantastico goal e si guadagna il rigore del 5-1, non contento realizza l’assist per il sesto goal ma il bottino poteva essere ancora migliore.

LAUTARO MARTINEZ 7: si guadagna la punizione della seconda rete e segna la terza. (Dal 61’ BROZOVIC 7: mezz’ora di grandissima qualità in regia). 

INZAGHI 7: tutto facile o quasi oggi, Bergamo dirà molto sul prosieguo del campionato della sua squadra. Urge trovare continuità di risultati e meno frenesia dietro.

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)


LEGGI ANCHE

Tragedia nel napoletano, travolto e ucciso da un treno

Resta ancora ignota l'identità dell'uomo travolto e ucciso da un treno dell'EAV mentre attraversava i binari. L'incidente è avvenuto stamane ad Acerra (NA) intorno alle 08.00

Rafael Nadal si ritira dal tennis a 38 anni

Forse il tennis non era ancora pronto al ritiro di Rafael Nadal, uno dei più grandi tennisti della storia. Con 20 titoli del Grande...

Tanti goal nel test Napoli Juve Stabia

Napoli Juve Stabia un allenamento ricco di goal Il focus della società gialloble' Allenamento Congiunto Napoli-Juve Stabia La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che al centro sportivo...

IT alert in funzione domani, avviso della Regione Campania

In un'importante iniziativa di prevenzione, IT Alert, il sistema di allerta per emergenze entrerà in funzione domani. Il sistema invierà avvisi ai cittadini residenti...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA