Gennaro Iezzo:” Kim ha portato al Napoli quella voglia di arrivare”

Gennaro Iezzo:” Kim ha portato al Napoli quella voglia di arrivare”

Gennaro Iezzo ha parlato in occasione dell’evento benefico “Quando i bambini fanno….goal!-triangolare di calcio tra l’ItalianaAttori, la Nazionale Italiana Magistrati e le Vecchie Glorie Juve Stabia.

E’ bello ritrovare tanti ex compagni di avventura, anche calciatori che in questi anni sono stati miei avversari ma anche tanti amici. Una bella manifestazione per una scopo importante.
E’ un evento molto importante per la città. Castellammare non è nuova a questo genere di iniziative. La nostra città è una terra di sportivi e grandi artisti ed è una base importante quando si organizzano questi eventi. E’ bello vedere tanti bambini presenti.

I numeri ad oggi danno ragione al Napoli. Ma bisogna stare con i piedi per terra perchè a Gennaio inizia un nuovo torneo. A Livello di gioco ed atletico il Napoli sta facendo la differenza anche in Europa. Bisognerà stare attenti per il nuovo anno a livello di testa.

Khvicha Kvaratskhelia -Kim Min-jae chi ti ha impressionato di più?

Tutti e due stanno facendo bene. Di Kim qualcosa si sapeva mentre Kvaratskhelia è stata una sopresa. Merito a Kim che non sta facendo rimpiangere Kalidou Koulibaly ed ha portato quella cattiveria agonistica e voglia di arrivare che ha fatto bene a tutta la squadra.

Adesso dipende tutto dal Napoli per la corsa scudetto. Deve stare bene di testa dopo la sosta e bene a livello psicologico e non ci dovrebbero essere problemi.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

Juve Stabia le vespe mettono il vestito della festa, il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe battono il Picerno ed arriva poi il meritato riconoscimento. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo che come sempre ha...

Juve Stabia novità per la nuova maglia celebrativa

Juve Stabia la società comunica le ultime news sulla maglia celebrativa La nuova maglia celebrativa della S.S. Juve Stabia 1907 in due versioni in vendita...

Trofeo Città di Maddaloni 2024, vittoria con il fiato sul collo

Trofeo Città di Maddaloni 2024. Betti sul primo gradino del podio, gli dà ragione un millesimo. La regina è Maniaci, il Trofeo della Città a Michele Campolattano

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA