Gennaro Iezzo:” Kim ha portato al Napoli quella voglia di arrivare”

PUBBLICITA

Gennaro Iezzo:” Kim ha portato al Napoli quella voglia di arrivare”

Gennaro Iezzo ha parlato in occasione dell’evento benefico “Quando i bambini fanno….goal!-triangolare di calcio tra l’ItalianaAttori, la Nazionale Italiana Magistrati e le Vecchie Glorie Juve Stabia.

E’ bello ritrovare tanti ex compagni di avventura, anche calciatori che in questi anni sono stati miei avversari ma anche tanti amici. Una bella manifestazione per una scopo importante.
E’ un evento molto importante per la città. Castellammare non è nuova a questo genere di iniziative. La nostra città è una terra di sportivi e grandi artisti ed è una base importante quando si organizzano questi eventi. E’ bello vedere tanti bambini presenti.

I numeri ad oggi danno ragione al Napoli. Ma bisogna stare con i piedi per terra perchè a Gennaio inizia un nuovo torneo. A Livello di gioco ed atletico il Napoli sta facendo la differenza anche in Europa. Bisognerà stare attenti per il nuovo anno a livello di testa.

Khvicha Kvaratskhelia -Kim Min-jae chi ti ha impressionato di più?

Tutti e due stanno facendo bene. Di Kim qualcosa si sapeva mentre Kvaratskhelia è stata una sopresa. Merito a Kim che non sta facendo rimpiangere Kalidou Koulibaly ed ha portato quella cattiveria agonistica e voglia di arrivare che ha fatto bene a tutta la squadra.

Adesso dipende tutto dal Napoli per la corsa scudetto. Deve stare bene di testa dopo la sosta e bene a livello psicologico e non ci dovrebbero essere problemi.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Bellich l’uomo dei bonus al fantacalcio

Juve Stabia continuano i nostri focus, Marco Bellich l'uomo del fantacalcio. Juve Stabia le vespe di Castellammare di Stabia hanno festeggiato la serie b ma...

Bronzi di Riace, com’erano in origine?

Sono l'orgoglio del Museo Nazionale di Reggio Calabria. Quali le importanti scoperte compiute da studiosi giapponesi circa i Bronzi di Riace?

Tyler Ennis trascina la Generazione Vincente Napoli Basket alla vittoria contro Sassari 88-79

Irrefrenabile Tyler Ennis che trascina la Generazione Vincente Napoli Basket alla vittoria contro una Dinamo Sassari che fino al terzo parziale lotta e resta agganciato al Napoli, per poi capitolare nel quarto tempo sopraffatto dalla esuberanza dei ragazzi di coach Igor Milicic

Napoli, grave uomo con ferite da taglio, si cercano i responsabili

L'episodio è avvenuto questa notte probabilmente durante una festa a Napoli. I Carabinieri sono intervenuti all'ospedale Cardarelli di Napoli dove era stato portato un uomo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA