Natale al Parco 2022

PORTICI – Natale al Parco 2022 è l’iniziativa nata dalla collaborazione tra le cooperative Terra del Sole e La Chiocciola.

Si tratta di una iniziativa che mira alla convivialità e alla condivisione. Per l’occasione quindi il Parco Antoniano si riempirà di decorazioni natalizie, di colori e di laboratori per i più piccoli.

Non c’è posto migliore per le famiglie che desiderano trascorrere una mattinata all’insegna del Natale, ma anche del divertimento e della socialità.

I bambini potranno partecipare al laboratorio “Decoriamo il Natale”. Potranno così dare spazio alla loro creatività realizzando la loro renna da portare a casa, usando palline, tessuti, glitter e tanto altro.

Dopo il laboratorio potranno poi scrivere la loro letterina dei desideri da imbucare nella cassetta postale, per poi incontrare direttamente Babbo Natale e scattare le foto ricordo anche con lui.

Non è finita qui, perché dopo questa prima parte, grandi e piccini saranno intrattenuti da uno spettacolo. Ad esibirsi sarà Figaro, uno dei migliori artisti del Macadam.
Intratterrà gli ospiti con le sue incredibili esibizioni acrobatiche, ovviamente accompagnato da musiche tipicamente natalizie.

Natale al Parco, Dove?

Presso il Parco Antoniano di Portici.

Il parco è più precisamente situato a metà strada tra Portici ed Ercolano.
Si tratta di un parco gestito dalla cooperativa sociale Terra e utilizzato per le loro attività.

Nei giorni settimanali l’area è dedicata ai pazienti e famiglie del centro riabilitativo.

Quando?

L’iniziativa prenderà luogo per 2 weekend consecutivi:

• 10 e 11 dicembre
• 17 e 18 dicembre

Entrambe le giornate dalle ore 10 alle ore 13

Biglietti

Sono previsti dei contributi per accedere all’evento.

Contributo ingresso bambini: 12 euro (comprende la partecipazione al laboratorio “Decoriamo il Natale”, l’ingresso e l’accesso a tutte le aree del Parco, l’utilizzo del materiale per il laboratorio, lo spettacolo di Figaro.

Il laboratorio è consigliato per i bambini dai 3 anni in sù.

Contributo accompagnatori adulti: 5 euro.

Vi consigliamo fortemente di effettuare una prenotazione per assicurarvi l’ingresso all’evento.

È possibile prenotarsi contattando i seguenti numeri:
• 3334584565
• 3334121161
• 3714812447
• 3773556083


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Apre la Biblioteca nella sala d’attesa dell’ospedale di Caserta

Nella sala d'attesa del reparto oncologico dell'ospedale di Caserta è stata inaugurata una biblioteca. L'iniziativa dell'ospedale è nata in collaborazione del Comitato di Caserta della Croce Rossa Italiana.

Napoli, violenta esplosione mortale a Barra

Un'esplosione devastante si è verificata verso l'ora di pranzo di ieri in un garage nel quartiere di Barra a Napoli. L'incidente, originato dallo scoppio...

Giro D’Italia le classifiche e le parole di Valentin Paret-Peintre

Giro D'Italia tappa numero dieci a Valentin Paret-Peintre, il comunicato ufficiale: Valentin Paret-Peintre (Decathlon AG2R La Mondiale Team) ha vinto la decima tappa del Giro...

Napoli, ressa tra tassisti all’aeroporto di Capodichino

La polizia di Secondigliano e gli agenti penitenziari hanno messo in atto un'ordinanza di custodia cautelare, richiesta dalla Procura e emessa dal GIP di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA