Roma, Senato imbrattato di vernice dagli attivisti


Roma – E’ accaduto questa mattina poco prima delle 08.00. Un gruppo di attivisti appartenenti a «Ultima Generazione» ha imbrattato la facciata di Palazzo Madama, sede del Senato, con della vernice di colore rosso.

“Siamo di “Ultima Generazione” Il Governo Italiano è criminale perchè è il sesto finanziatore di combustili fossili al mondo…è inaccettabile!”  – queste le parole degli attivisti per giustificare la loro protesta – “Stiamo semplicemente resistendo a questa ingiustizia che viene compiuta giorno dopo giorno nel mondo e il nostro Governo è complice.”

La vernice molto estesa ha ricoperto alcune finestre del piano terra. Sul posto i Carabinieri che hanno bloccato cinque persone. La loro posizione ora è al vaglio degli inquirenti.

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato a Battipaglia arriva Giuseppe Mele

Calciomercato la Battipagliese si porta a casa Giuseppe Mele. La nota ufficiale della società Mele è un nuovo calciatore della Battipagliese Nato a Napoli il 06-04-2005,...

Juve Stabia la stagione 2007-2008 chiusa con il sorriso finale

La stagione 2007-2008 non fu un campionato facile. La 15ª giornata 25 novembre 2007 fu il giorno dove le vespe grazie ad una magia...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA