Nicolò Zaniolo saluta la Roma e va al Galatasaray.

Ormai la notizia è ufficiale, il centrocampista italiano Nicolò Zaniolo lascia la Roma e si trasferisce al Galatasaray. Zaniolo ha accettato la proposta della squadra turca e oggi ha salutato la Roma per trasferirsi a Istanbul, dove oggi si sottoporrà alla visite mediche prima di firmare con il Galatasaray. La Roma incasserà circa 23 milioni dalla cessione di Zaniolo, di cui 15 parte fissa e il resto bonus, facilmente raggiungibili.

Questo è un modo anche per dare meno soldi all’Inter che detiene il 15% sulla rivendita di Zaniolo. Per quarta riguarda lo stipendio di Zaniolo al Galatasaray, il calciatore percepirà 3,6 milioni a stagione fino al 2027 e negli accordi sarà presente una clausola rescissoria variabile e in discesa nel corso degli anni.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Casoria, lite tra giovani termina con colpi di arma da fuoco

Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica di un litigio tra gruppi degenerato a Casoria. Ieri sera a Casoria, intorno alle 22, sono...

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA