Nicolò Zaniolo saluta la Roma e va al Galatasaray.


Ormai la notizia è ufficiale, il centrocampista italiano Nicolò Zaniolo lascia la Roma e si trasferisce al Galatasaray.Zaniolo ha accettato la proposta della squadra turca e oggi ha salutato la Roma per trasferirsi a Istanbul, dove oggi si sottoporrà alla visite mediche prima di firmare con il Galatasaray.

La Roma incasserà circa 23 milioni dalla cessione di Zaniolo, di cui 15 parte fissa e il resto bonus, facilmente raggiungibili.Questo è un modo anche per dare meno soldi all’Inter che detiene il 15% sulla rivendita di Zaniolo.

Per quarta riguarda lo stipendio di Zaniolo al Galatasaray, il calciatore percepirà 3,6 milioni a stagione fino al 2027 e negli accordi sarà presente una clausola rescissoria variabile e in discesa nel corso degli anni.

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Savoia arriva un centrocampista

Calciomercato il Savoia annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale della società di Torre Annunziata: Vincenzo Di Leva, centrocampista olandese classe 2005,...

L’Inter dei Record (1988-1989) il capolavoro di Giovanni Trapattoni

L'annata 1988-1989 sarà per sempre ricordata come la stagione della perfezione per l'Inter di Giovanni Trapattoni. Con un dominio incontrastato, la Beneamata ha conquistato...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA