Melfi Vs Juve Stabia: sala stampa


Dopo la sonora e meritata sconfitta rimediata in quel di Melfi, alcuni membri della società gialloblù si son presentati in sala stampa.

Il primo a rilasciare dichiarazioni alla stampa presente allo stadio “Arturo Valerio” di Melfi, è stato il tecnico dei gialloblù Salvatore Ciullo.

 

Ecco le parole dell’allenatore della Juve Stabia:

In queste partite non si possono commettere errori del genere, potevamo sicuramente fare meglio. Abbiamo avuto occasioni con Ripa e Arcidiacono, pur non giocando bene e non dobbiamo abbatterci: serve subito una reazione!

Assieme a Ciullo, è approdato in sala stampa anche il centrale difensivo Marco Migliorini che è parso alquanto provato dopo la sconfitta dopo i novanta minuti di gioco:

C’è tanto da lavorare in vista della prossima partita. Il Melfi si è difeso bene, ha mostrato grande grinta e come i nostri tifosi, anche noi siamo molto delusi. Col Lecce saremo più concentrati, serve una gara diversa.

Fonte dichiarazioni: Twitter

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA