Melfi Vs Juve Stabia: sala stampa

PUBBLICITA

Dopo la sonora e meritata sconfitta rimediata in quel di Melfi, alcuni membri della società gialloblù si son presentati in sala stampa.

Il primo a rilasciare dichiarazioni alla stampa presente allo stadio “Arturo Valerio” di Melfi, è stato il tecnico dei gialloblù Salvatore Ciullo.

 

Ecco le parole dell’allenatore della Juve Stabia:

In queste partite non si possono commettere errori del genere, potevamo sicuramente fare meglio. Abbiamo avuto occasioni con Ripa e Arcidiacono, pur non giocando bene e non dobbiamo abbatterci: serve subito una reazione!

Assieme a Ciullo, è approdato in sala stampa anche il centrale difensivo Marco Migliorini che è parso alquanto provato dopo la sconfitta dopo i novanta minuti di gioco:

C’è tanto da lavorare in vista della prossima partita. Il Melfi si è difeso bene, ha mostrato grande grinta e come i nostri tifosi, anche noi siamo molto delusi. Col Lecce saremo più concentrati, serve una gara diversa.

Fonte dichiarazioni: Twitter

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA