Serie A, scappa Napoli ma dietro la lotta Champions è bellissima

Serie A – Il Napoli allunga ancora in quello che oramai sta diventado una parata azzurra verso il tricolore. La squadra di Spalletti batte la Cremonese andando a rispettare il copione della vigilia.

Chi non riesce a rispettare il copione è l’Inter che pareggia per 0-0 a casa della Sampdoria. Gara decisamente brutta con poche fiammate. La Roma si ferma allo Stadio Via del Mare di Lecce con un pareggio che fa classifica per il treno Champions League davvero molto interessante. Vince il Milan che ritorna alla vittoria contro il Torino. La squadra di Pioli non è bella ma molto pratica. Il colpo grosso lo firma l’Atalanta a casa Lazio con una vittoria pesantissima. Inter, Roma, Milan, Atalanta, Lazio. Tutte firme per una lotta Champions League davvero interessante e divertente.

In questo contesto dobbiamo sempre ricordare anche la Juventus che vince contro la Fiorentina e squadra di Allegri lontana dalla zona rossa, con la speranza di riavere i punti in classifica che andrebbero a mischiare ulteriore il discorso dei tre posti utili per la vecchia coppia dei campioni ( Un posto è oramai di proprietà del Napoli)

Sassuolo ed Udinese si divertono con un pari spettacolo, il Monza sogna a vince anche a Bologna. In coda il Verona sta guadagnando punti e posizioni ed adesso lo Spezia balla. La squadra di Gotti pareggia contro l’Empoli che come il Lecce sta disputando un torneo da applausi mentre i ragazzi di Zaffaroni battono la Salernitana andando a rovinare e non poco i piani salvezza di Nicola. Anche la lotta per non retrocedere si sta accendendo con la Sampdoria che potrebbe rientrare in questo discorso ma i ragazzi di Stankovic devono iniziare a fare punti pesanti come successo ieri sera contro l’Inter.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per l’ultima di campionato

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Picerno Juve Stabia-AZ Picerno, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota...

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA