Virtus Stabia, la festa a fine partita


Gara molto intesa per la Virtus Stabia, recupero lungo, gara che viaggiava con l’inferiorità numerica e con la chiusura di nove contro dieci.

Si è come giusto che sia andato in sofferenza con la squadra di Mister Di Maio che ha saputo con ordine proteggere il fortino amico. Il triplice fischio del direttore di gara è una liberazione con la squadra che può liberare la gioia sul campo festeggiando con i tifosi l’importante successo contro la Rocchese.

La festa è proseguita all’interno dello spogliatoio al grido “La capolista se ne va” e con tanti abbracci e foto e video di rito. I classici gavettoni ed urla di gioia per una squadra che inizia a vedere il traguardo finale sempre più vicino.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Padova 3-3 parlano Abate e Gabrielloni

Juve Stabia Padova 3-3 il pensiero dei gialloblu Ignazio Abate e Alessandro Gabrielloni Il Commento di Mister Abate "Abbiamo approcciato bene la gara con un buon...

Juve Stabia – Padova 3-3 in Sala Stampa Andreoletti e Capelli

Il Padova la riprende al "Romeo Menti" di Castellammare Di Stabia. Parlano Il Mister Andreoletti e Capelli Matteo Andreoletti: "È stata una risposta bellissima. Abbiamo giocato...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA