Incidente mortale sulla Sorrentina, aperta un’inchiesta

É il comandante Michele Lauro, 60 anni, la vittima dell’incidente verificatosi ieri mattina sulla Statale Sorrentina. Lo scontro frontale tra la sua auto e quella di un 32enne di Castellammare di Stabia non gli ha dato, purtroppo, scampo.

Attualmente Lauro lavorava presso la Laziomar come responsabile di flotta e direttore generale per i collegamenti con le isole pontine.

Aperta un’inchiesta da parte della Procura di Torre Annunziata. Il 32enne di Castellammare è stato iscritto nel registro degli indagati. L’ipotesi é quella di omicidio stradale.

Seguiranno aggiornamenti.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, Villa di Poppea, raffinati affreschi e lussuose strutture

Nel cuore di Torre Annunziata, immersa tra i resti archeologici che narrano storie di un'epoca gloriosa, la Villa di Poppea offre uno spaccato straordinario della vita nell'antica Roma.

Juve Stabia ennesimo riconoscimento

Juve Stabia il comunicato stampa ufficiale della società. Il dettaglio S.S. Juve Stabia 1907, arriva il grande giorno: domani la premiazione in Consiglio Metropolitano È arrivato...

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

Il grande Gatsby con Leonardo DiCaprio, Carey Mulligan e Tobey Maguire

Il grande Gatsby è un film del del 2013. La pellicola, tratta dal romanzo omonimo di Francis Scott Fitzgerald, è la quarta trasposizione cinematografica...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA