Incidente mortale sulla Sorrentina, aperta un’inchiesta

PUBBLICITA

É il comandante Michele Lauro, 60 anni, la vittima dell’incidente verificatosi ieri mattina sulla Statale Sorrentina. Lo scontro frontale tra la sua auto e quella di un 32enne di Castellammare di Stabia non gli ha dato, purtroppo, scampo.

Attualmente Lauro lavorava presso la Laziomar come responsabile di flotta e direttore generale per i collegamenti con le isole pontine.

Aperta un’inchiesta da parte della Procura di Torre Annunziata. Il 32enne di Castellammare è stato iscritto nel registro degli indagati. L’ipotesi é quella di omicidio stradale.

Seguiranno aggiornamenti.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA