Vico Equense, una mano alle famiglie in difficoltà

PUBBLICITA

Vico Equense, una mano alle famiglie in difficoltà- La nota del comune-

Una mano alle famiglie in difficoltà. Torna l’iniziativa “𝗕𝘂𝗼𝗻𝗶 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗮 𝗣𝗮𝘀𝗾𝘂𝗮” promossa dall’Amministrazione Comunale di 𝗩𝗶𝗰𝗼 𝗘𝗾𝘂𝗲𝗻𝘀𝗲, nell’ambito della programmazione delle attività di contrasto alla povertà, con l’iniziativa riservata alle famiglie residenti che si trovano in condizioni di particolare disagio sociale ed economico. Il progetto prevede l’erogazione di un 𝗺𝗶𝗻𝗶𝗺𝗼 𝗱𝗶 𝟱 𝗮 𝘂𝗻 𝗺𝗮𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼 𝗱𝗶 𝟭𝟬 𝘁𝗶𝗰𝗸𝗲𝘁 𝗱𝗮𝗹 𝘃𝗮𝗹𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗶 € 𝟭𝟬,𝟬𝟬 𝗰𝗮𝗱𝗮𝘂𝗻𝗼 per ogni nucleo familiare, a seconda del numero dei componenti e della situazione reddituale ISEE che non dovrà superare la soglia di € 𝟳.𝟯𝟮𝟴,𝟰𝟵 (dati ISTAT – minimo vitale anno 2023).
I buoni spesa saranno spendibili presso gli esercizi commerciali del territorio comunale che hanno aderito all’iniziativa e potranno essere utilizzati esclusivamente presso le seguenti tipologie commerciali: 𝗴𝗲𝗻𝗲𝗿𝗶 𝗮𝗹𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗮𝗿𝗶 (supermercati, salumerie, panifici, pescherie, macellerie, pasticcerie, pizzerie), 𝗮𝗯𝗯𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 (vestiario per bambini ed adulti) e 𝗰𝗮𝗹𝘇𝗮𝘁𝘂𝗿𝗲 (scarpe per bambini ed adulti). Gli esercenti che hanno già aderito all’iniziativa non devono rinnovare la richiesta.

Per ottenere la liquidazione dei Ticket, gli esercenti dovranno presentare domanda di rimborso indirizzata al Comune di Vico Equense Servizio Politiche Sociali, corredata dei buoni raccolti. La liquidazione sarà garantita dal Comune entro 30 giorni a seguito di presentazione della citata istanza con i relativi ticket cartacei utilizzati presso il proprio esercizio commerciale.
I cittadini potranno presentare la domanda di accesso all’erogazione dei buoni spesa 𝗳𝗶𝗻𝗼 𝗮 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗲𝗱ì 𝟵 𝗺𝗮𝗿𝘇𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟯. L’istanza di adesione potrà essere consegnata a mano o inoltrata al protocollo comunale, all’indirizzo protocollo@pec.comunevicoequense.it, formulata sull’apposito modello reperibile sul sito istituzionale della Città di Vico Equense (https://bit.ly/411j8Bu. Per qualsiasi altro chiarimento, ci si potrà rivolgere 𝗮𝗹𝗹’𝗨𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶𝗼 𝗣𝗼𝗹𝗶𝘁𝗶𝗰𝗵𝗲 𝗦𝗼𝗰𝗶𝗮𝗹𝗶 in orari di ufficio ai numeri telefonici: 081.8019333/4/5.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

Virtus Francavilla-Juve Stabia, biglietti in vendita

Virtus Francavilla - Juve Stabia le info utili per i fans gialloblu il comunicato ufficiale Si comunica che a partire da questo momento e fino...

Juve Stabia Antonio Esposito : ” La piazza merita questa gioia ed anche qualcosa in più “

Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente un personaggio che ha fatto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA