Angela Celentano, la ragazza sudamericana non era lei

PUBBLICITA

Anche questa volta svaniscono le speranze dei genitori di Angela Celentano. La ragazza sudamericana di cui si attendeva l’esame del DNA non è la bambina di 3 anni scomparsa nel 1996 durante una gita sul Monte Faito.

L’esito del test del Dna é stato negativo.

“Continueremo le nostre ricerche” – ha detto Catello Celentano, padre di Angela – “Qualunque altra segnalazione meritevole di approfondimento verrà seguita.”

 

 

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Blockchain nel settore pubblico: casi d’uso

Blockchain nel settore pubblico: casi d'uso. Come la pubblica amministrazione può giovarsi di un'innovazione tecnologica ricca di possibilità-

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA