Torre Annunziata, identificato il cadavere affiorato dalle acque di Rovigliano

Torre Annunziata – Apparterrebbe ad un 46enne di Gragnano – così come riporta Il Mattino – il corpo privo di vita affiorato dalle acque antistanti lo scoglio di Rovigliano. Ai fini dell’identificazione utile un tatuaggio che l’uomo aveva su un polso. Una doppia M.

Dai rilievi, invece, effettuati dal medico incaricato, Dott. Antonio Sorrentino, sarebbero emerse diverse ferite compatibili con una colluttazione. L’ipotesi di omicidio volontario resta dunque quella più accreditata. Al collo dell’uomo una corda legata ad un masso che avrebbe dovuto tenere il cadavere nascosto sott’acqua.

Maggiori elementi potranno essere acquisiti all’esito dell’autopsia che ora, identificato l’uomo, potrà essere eseguita.

 

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 35^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Napoli, aggressione davanti ad un bar, uomo in gravissime condizioni

Ieri mattina un giovane tedesco di 25 anni, senza fissa dimora e senza precedenti penali, ha aggredito improvvisamente il padre del proprietario del bar...

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

I Colossi di Igor Mitoraj, eroi e semidei tra passato e presente

È dal 1989 che le sculture monumentali di Igor Mitoraj occupano spazi sia pubblici che privati

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA