Serie A, l’Inter a La Spezia, tre dubbi per Inzaghi

Lo Spezia ha cambiato tecnico poche settimane fa esonerando Gotti: da quando Semplici siede sulla panchina ligure la squadra ha conquistato 2 pareggi consecutivi. I bianconeri sono quartultimi con 3 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

Sono squalificati Reca e Marchetti mentre Holm, Simone Bastoni e Joao Moutinho sono ai box per problemi fisici. Semplici potrebbe optare per un offensivo 4-2-3-1 come a Verona oppure scegliere un più prudente 4-3-3: molto dipenderà dalla scelta tra Verde e Shomurodov. 

 

L’Inter deve difendere il secondo posto in classifica confermando di aver risolto i problemi di continuità di rendimento e di concentrazione in trasferta. I nerazzurri martedì dovranno affrontare l’importantissima gara di ritorno di Champions League col Porto ma Inzaghi per ora è concentrato solo sul campionato.

Skriniar è ancora bloccato dal mal di schiena e non ci sarà, il suo posto lo prenderà ancora una volta Darmian; al centro Acerbi è in vantaggio su De Vrij. Dimarco ha recuperato ma si accomoderà in panchina, Brozovic torna in regia mentre Calhanoglu e Mkhitaryan si giocano il posto come mezzala. In attacco Lautaro Martinez è inamovibile, Lukaku dovrebbe giocare in Liguria mentre Dzeko in Portogallo. Correa è ancora indisponibile ma è molto vicino al rientro. 

SPEZIA – INTER PROBABILI FORMAZIONI

SPEZIA (4-2-3-1): Dragowski; Amian, Ampadu, Caldara, Nikolaou; Bourabia, Ekdal; Verde, Agudelo, Gyasi; Nzola. All.: Semplici.

A disposizione: Zovko, Esposito, Ferrer, Beck, Zurkowski, Sala, Cipot, Krollis, Maldini, Kovalenko, Shomurodov.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Handanovic, Cordaz, D’Ambrosio, De Vrij, Dimarco, Asllani, Gagliardini, Bellanova, Zanotti, Mkhitaryan, Dzeko, V. Carboni.  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia novità per la nuova maglia celebrativa

Juve Stabia la società comunica le ultime news sulla maglia celebrativa La nuova maglia celebrativa della S.S. Juve Stabia 1907 in due versioni in vendita...

David di Donatello a “Laggiú qualcuno mi ama”

Premio Cecilia Mangini per il Miglior documentario a "Laggiù qualcuno mi ama" di Mario Martone. David di Donatello - Premio Cecilia Mangini a "Laggiù qualcuno mi...

Detti napoletani: “Tanta galle a ccantà, nun schiara maje juorno”

Il detto napoletano "Tanta galle a ccantà, nun schiara maje juorno" (letteralmente: "Quando ci sono tanti galli a cantare l'alba non arriva mai") rappresenta...

Juve Stabia Cristian Andreoni il “Tiranno Gentile”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui calciatori protagonisti del meraviglioso colpo di teatro a firma di Guido Pagliuca. Oggi ci tocca volare in difesa...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA