Virtus Stabia il racconto dei minuti interminabili
Già nel post partita contro la Rocchese la Virtus Stabia aveva voglia di festeggiare la vittoria del campionato.Era fattibile con la classifica che sorrideva ma il calendario non aiutava la squadra di Mister Di Maio che ha saputo moltiplicare le energie ed uscire con punti da portare a casa dai doppi impegni in trasferta.
Alla faccia della scaramanzia e dei calcoli in classifica dalle parole dei tesserati nel corso della settimana trapelava il classico ottimismo e quella voglia matta di chiudere in maniera definitiva il discorso promozione.Detto fatto con una Virtus che apre il gas e scappa via come il fulmine Bolt.
I minuti passano, la voglia di spezzare le lancette è enorme ed alla fine arriva il triplice fischio del direttore di gara che decreta il verdetto finale, il tanto desiderato Game Over.Scatta la festa, inizia la gioia con i calciatori e dirigenti che si scatenano a suon di musica e gavettoni ma anche qualche bottiglia di Champagne è diventata protagonista nel post partita.
Il campionato non è ancora finito poi ci sarà la festa definitiva con una società che inizierà la giusta programmazione per il futuro.