Virtus Stabia il rumore dell’orologio

PUBBLICITA

Virtus Stabia il racconto dei minuti interminabili

Già nel post partita contro la Rocchese la Virtus Stabia aveva voglia di festeggiare la vittoria del campionato. Era fattibile con la classifica che sorrideva ma il calendario non aiutava la squadra di Mister Di Maio che ha saputo moltiplicare le energie ed uscire con punti da portare a casa dai doppi impegni in trasferta.

Alla faccia della scaramanzia e dei calcoli in classifica dalle parole dei tesserati nel corso della settimana trapelava il classico ottimismo e quella voglia matta di chiudere in maniera definitiva il discorso promozione. Detto fatto con una Virtus che apre il gas e scappa via come il fulmine Bolt.

I minuti passano, la voglia di spezzare le lancette è enorme ed alla fine arriva il triplice fischio del direttore di gara che decreta il verdetto finale, il tanto desiderato Game Over.

Scatta la festa, inizia la gioia con i calciatori e dirigenti che si scatenano a suon di musica e gavettoni ma anche qualche bottiglia di Champagne è diventata protagonista nel post partita.

Il campionato non è ancora finito poi ci sarà la festa definitiva con una società che inizierà la giusta programmazione per il futuro.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Milan Zahalka ” I tifosi in festa mi hanno emozionato”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha lasciato...

Portici-Trapani 0-5: il Trapani passeggia e si sbrana il Portici.

Finisce 0-5 la sfida tra Portici-Trapani. La squadra granata ha passeggiato e sbranato la squadra campana.

Juve Stabia i complimenti del Presidente De Luca

  Juve Stabia promossa in Serie B, tanti i complimenti per la squadra del Presidente Andrea Langella. Nei giorni scorsi è arrivato anche il post...

Siracusa Calcio, archiviata la ‘pratica Castrovillari’, battuto 3-1 al De Simone

Siracusa Calcio, grinta e cuore degli aretusei che tornano alla vittoria in campo amico contro il Castrovillari. Prima vittoria anche per Mr. Spinelli per il suo debutto al De Simone sulla panchina azzurra

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA