Virtus Stabia il rumore dell’orologio


Virtus Stabia il racconto dei minuti interminabili

Già nel post partita contro la Rocchese la Virtus Stabia aveva voglia di festeggiare la vittoria del campionato.Era fattibile con la classifica che sorrideva ma il calendario non aiutava la squadra di Mister Di Maio che ha saputo moltiplicare le energie ed uscire con punti da portare a casa dai doppi impegni in trasferta.

Alla faccia della scaramanzia e dei calcoli in classifica dalle parole dei tesserati nel corso della settimana trapelava il classico ottimismo e quella voglia matta di chiudere in maniera definitiva il discorso promozione.Detto fatto con una Virtus che apre il gas e scappa via come il fulmine Bolt.

I minuti passano, la voglia di spezzare le lancette è enorme ed alla fine arriva il triplice fischio del direttore di gara che decreta il verdetto finale, il tanto desiderato Game Over.Scatta la festa, inizia la gioia con i calciatori e dirigenti che si scatenano a suon di musica e gavettoni ma anche qualche bottiglia di Champagne è diventata protagonista nel post partita.

Il campionato non è ancora finito poi ci sarà la festa definitiva con una società che inizierà la giusta programmazione per il futuro.

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Messina arriva il nuovo allenatore

Calciomercato Messina arriva un nuovo allenatore lo ha annunciato la società con una nota ufficiale. Simone Banchieri è il nuovo allenatore dell’ACR Messina L’ACR Messina comunica...

Calabro: Juve Stabia squadra ben organizzata e imprevedibile

Di seguito le parole di Calabro che ha rilasciato oggi nella conferenza stampa: Castellammare rappresenta una delle trasferte più complesse di questo campionato, del resto...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA