Juve Stabia – Cartellini rossi, differenza reti a -12 la sintesi dei numeri pesanti


Juve Stabia, passano le giornate ed aumentano i numeri negativi

11 goal presi in tre partite, zero punti in tre gare. Numeri che si fanno sempre più pesanti in casa Juve Stabia. Cambia la panchina da Pochesci a Novellino ma la musica sembra essere la stessa. In questo girone di ritorno che sta volgendo al termine, i numeri di questa squadra sono da retrocessione senza girare troppo vicino alla questione. 12 sono i punti ottenuti, in 15 partite. Una media inferiore, molto inferiore al classico punto a partita. Tre vittorie ottenute contro Gelbison, Viterbese e Giugliano e tre pareggi contro Turris, Taranto e Pescara.

Il resto non fa sorridere con 9 sconfitte in questo secondo round robin. Troppe se consideriamo che siamo arrivati a ben 15 sconfitte nel corso del campionato. Con la gestione Colucci la squadra stava regalando poco spettacolo ma stava offrendo una grande solidità nella zona nobile del campionato con una squadra poi precipitata verso il baratro. 29 i gol presi su un totale di 44 mentre i goal fatti sono stati 14 su un totale di 32. La differenza reti è peggiorata andando a -12.

Altra curiosità sono i tanti e troppi cartellini rossi presi nel corso del campionato che stanno pesando non poco sull’economia dei punti. Turris, Taranto, Catanzaro, Latina, Cerignola ( Maselli dalla panchina), Crotone, Potenza.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato a casa Fidelis Andria novità in entrata

Calciomercato a casa Fidelis Andria la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club La Fidelis Andria comunica di aver...

Radici, impasti e visioni condivise: Ciro Savarese e Simone Profeta in una cena quattro mani

Ci sono serate che non nascono per stupire, ma per raccontare. E quella andata in scena da Ciro Savarese, ad Arzano, un gradito ritorno...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia Padova la direzione di gara

PUBBLICITA