Castellammare di Stabia, guardia giurata aggredita al San Leonardo

PUBBLICITA

Castellammare di Stabia – Questa mattina, alle prime luci dell’alba, una guardia giurata è stata aggredita nei viali del Pronto Soccorso dell’ospedale San Leonardo. A compiere l’aggressione un uomo di 45 anni già noto alle forze dell’ordine che la guardia aveva tentato di mandare via dal momento che stava per espletare i propri bisogni corporali nei viali del nosocomio stabiese.

L’aggressore che dovrà rispondere di resistenza e lesioni, è stato tratto in arresto dai Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Castellammare di Stabia. La guarda giurata è stato giudicata guaribile in pochi giorni.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA