Juve Stabia – Cartellini rossi, differenza reti a -12 la sintesi dei numeri pesanti

PUBBLICITA

Juve Stabia, passano le giornate ed aumentano i numeri negativi

11 goal presi in tre partite, zero punti in tre gare. Numeri che si fanno sempre più pesanti in casa Juve Stabia. Cambia la panchina da Pochesci a Novellino ma la musica sembra essere la stessa. In questo girone di ritorno che sta volgendo al termine, i numeri di questa squadra sono da retrocessione senza girare troppo vicino alla questione. 12 sono i punti ottenuti, in 15 partite. Una media inferiore, molto inferiore al classico punto a partita. Tre vittorie ottenute contro Gelbison, Viterbese e Giugliano e tre pareggi contro Turris, Taranto e Pescara.

Il resto non fa sorridere con 9 sconfitte in questo secondo round robin. Troppe se consideriamo che siamo arrivati a ben 15 sconfitte nel corso del campionato. Con la gestione Colucci la squadra stava regalando poco spettacolo ma stava offrendo una grande solidità nella zona nobile del campionato con una squadra poi precipitata verso il baratro. 29 i gol presi su un totale di 44 mentre i goal fatti sono stati 14 su un totale di 32. La differenza reti è peggiorata andando a -12.

Altra curiosità sono i tanti e troppi cartellini rossi presi nel corso del campionato che stanno pesando non poco sull’economia dei punti. Turris, Taranto, Catanzaro, Latina, Cerignola ( Maselli dalla panchina), Crotone, Potenza.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia che delizia la magia di Guarracino

Juve Stabia le vespe con la promozione in tasca escono con un pareggio a casa della Virtus Francavilla Finisce in partita l'ultima trasferta delle vespe...

Il Perseo di Benvenuto Cellini, il particolare nascosto

Come spesso accade, le opere d'arte celano segreti o messaggi da ricercarsi nell'ovvietà estetica. Ecco cosa cela il Perseo di Benvenuto Cellini

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA