Il conto alla rovescia è iniziato: Sant’Antonio Abate si prepara a vestirsi di rosa!

Il conto alla rovescia è iniziato: Sant’Antonio Abate si prepara a vestirsi di rosa!

Il rosa iconico che da sempre contraddistingue il Giro d’Italia, il quale il 6 maggio 2023 darà il via alla sua 106ª edizione.
Grazie alla collaborazione con la Città Metropolitana, nella 6ª tappa che partirà e ritornerà a Napoli, Sant’Antonio Abate si prepara a vivere un momento cruciale per lo sport, coinvolgendo grandi e piccini.

Giovedì 11 maggio saremo al protagonisti del traguardo volante e stiamo lavorando affinché tutto sia pronto, così da consolidare una nuova immagine vincente del nostro territorio e garantire uno sviluppo duraturo, soprattutto per i giovani.
Avremo l’opportunità unica di accogliere gli atleti che lotteranno per conquistare punti fondamentali per la classifica generale, e al contempo mostrare a tutti il valore che la cultura e lo sport hanno per noi. Siamo certi che la comunità Abatese si trasformerà in un’onda di entusiasmo, pronta a colorare le strade di gioia.
Insieme, metteremo tutto il nostro impegno per rendere l’evento un successo e un trionfo per il nostro territorio, decorando le strade con bandiere, cartelli e festoni, in modo da lasciare un’impronta indelebile nei cuori degli atleti e di tutti i partecipanti!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare Pimonte, la strada della discordia: possibile disastro ambientale?

Castellammare, per le associazioni cittadine la strada verso Pimonte non si deve fare.

Human Nature Live Show, omaggio al Re del Pop Michael Jackson

La magia di Michael Jackson risplende a teatro con “Human Nature Live Show”, un'esperienza musicale e visiva che mostra l’arte e l’universo del re del pop a 360° .A grande richiesta il 6 maggio parte da Roma la nuova serie di concerti nei principali teatri della penisola, il 7 Maggio sbarca a Napoli al teatro Palapartenope.

L’ex Juve Stabia Rufini sarà ancora alla guida del Vittoria

  L'ex Juve Stabia Danilo Rufini, allenatore che da calciatore ha lasciato un ricordo importante a Castellammare Di Stabia è stato confermato alla guida del...

La Generazione Vincente Napoli Basket chiude in bellezza il campionato casalingo, contro scafati vince per 102-92

Ultima gara casalinga per la Generazione Vincente Napoli Basket, sold-out alla Fruit Arena Village Palabarbuto per una vittoria meritata e voluta contro Scafati per 102 a 92.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA