Le mosse del Milan sul calciomercato

PUBBLICITA

Il Milan, in vista del prossimo calciomercato, si è dato l’obbiettivo di provare a rinforzarsi in attacco e comincia ad avere delle idee. I rossoneri vogliono tentare l’acquisto di un attaccante giovane che sia in grado di alternarsi con Olivier Giroud. Poi cominciano anche a prendere in considerazione le offerte che arrivano per Ante Rebic, il quale potrebbe lasciare il Milan.

Come sostituto i rossoneri potrebbero puntare su Reiss Nelson, calciatore inglese dell’Arsenal. Il calciatore è da tempo in trattativa con l’Arsenal per arrivare a un rinnovo di contratto che attualmente scade nel 2023. Se non si concretizzasse il rinnovo di Nelson con l’Arsenal, il Milan potrebbe puntare al suo acquisto.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Omicidio di Giulia Tramontano: le agghiaccianti tappe della vicenda

"Le modalità erano state pensate, studiate ed organizzate" ha chiarito la pm Alessia Menegazzo, titolare delle indagini relative all'omicidio di Giulia Tramontano. Lutto cittadino a Sant'Antimo.

Quando l’ansia incontra la palestra, ecco come affrontare la Gymtimidation

Spesso si pensa che una persona rifiuti la palestra e quindi l'attività fisica per una questione di pigrizia. Questa è una visione superficiale; infatti...

Il Brescia retrocede in Serie C

Il Brescia avrà la scomoda etichetta di nobile decaduta in Lega Pro. La squadra di Gastaldello è retrocessa nel play out contro il Cosenza....

Bonus pedaggi autostradali 2023, domande online dal 5 giugno

Dal 5 giugno è possibile inoltrare domanda per la richiesta dei rimborsi disposti per la riduzione dei costi sostenuti per i pedaggi autostradali. Ecco tutto quello che serve sapere.

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA