Il conto alla rovescia è iniziato: Sant’Antonio Abate si prepara a vestirsi di rosa!

PUBBLICITA

Il conto alla rovescia è iniziato: Sant’Antonio Abate si prepara a vestirsi di rosa!

Il rosa iconico che da sempre contraddistingue il Giro d’Italia, il quale il 6 maggio 2023 darà il via alla sua 106ª edizione.
Grazie alla collaborazione con la Città Metropolitana, nella 6ª tappa che partirà e ritornerà a Napoli, Sant’Antonio Abate si prepara a vivere un momento cruciale per lo sport, coinvolgendo grandi e piccini.

Giovedì 11 maggio saremo al protagonisti del traguardo volante e stiamo lavorando affinché tutto sia pronto, così da consolidare una nuova immagine vincente del nostro territorio e garantire uno sviluppo duraturo, soprattutto per i giovani.
Avremo l’opportunità unica di accogliere gli atleti che lotteranno per conquistare punti fondamentali per la classifica generale, e al contempo mostrare a tutti il valore che la cultura e lo sport hanno per noi. Siamo certi che la comunità Abatese si trasformerà in un’onda di entusiasmo, pronta a colorare le strade di gioia.
Insieme, metteremo tutto il nostro impegno per rendere l’evento un successo e un trionfo per il nostro territorio, decorando le strade con bandiere, cartelli e festoni, in modo da lasciare un’impronta indelebile nei cuori degli atleti e di tutti i partecipanti!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

Juve Stabia iniziativa della società

Juve Stabia verso la gara contro il Picerno. Il dettaglio dell' iniziativa per i Fans gialloble' Promo Juve Stabia-Picerno, acquista il tuo biglietto e la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA