Lutto a Torre del Greco per l’improvvisa scomparsa dell’avvocato Antonio Cardella

Un grande professionista che era anche a capo dell’Unione Nazionale dei Consumatori di Torre del Greco, un uomo sportivo che era stato arbitro di Serie A fino al 1999, una persona perbene.

La comunità di Torre del Greco è sotto shock per l’improvvisa e prematura dipartita dell’avvocato Antonio Cardella (62 anni) avvenuta questa mattina a seguito di un malore.

Tanti i messaggi di cordoglio sui social che nelle ultime ore stanno rimbalzando sui social. Tra questi, anche quello dell’ex sindaco Giovanni Palomba: “Una notizia tristissima, questa mattina. L’improvvisa e repentina scomparsa dell’avvocato Antonio Cardella, lascia a tutti l’amaro in bocca. Un caro amico, un valente professionista ed un appassionato sportivo. Con Antonio va via un’autentica espressione della nostra città. Alla famiglia, tutta, va il mio sincero cordoglio.”

E ancora, si legge: “Antonio, il mio amico Antonio Cardella, è una di quelle rare Persone perbene che puoi incontrare nella vita. Elegante come i suoi abiti, gentile come i suoi fazzoletti nel taschino, simpatico come il suo faccione che ti fa venire voglia di abbracciarlo. Ci sentiamo spesso, anche per non dirci nulla in particolare, solo per il piacere di sentirci. Lui è stato un grande arbitro, ed è un grandissimo Collega. Oggi Antonio è andato via ed io non riesco a rassegnarmi a questo, all’idea di non averlo salutato, di non avergli detto abbastanza che gli voglio bene. Antonio caro, ovunque Tu sia, volevo dirTi che già manchi assai.”

Cordoglio espresso anche dal Presidente dell’AIA Carlo Pacifici, dal Vice Alberto Zaroli e dal Comitato Nazionale a nome di tutti gli arbitri italiani.

Anche la redazione di Magazine Pragma è vicina alla famiglia in questo momento di grande dolore.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, l’ex allenatore Rudi Garcia nel mirino di un top club europeo

Dopo il rifiuto di quattro allenatori, Ralf Rangnick, Xabi Alonso, Julian Nagelsmann e Unai Emery, ora emerge il nome di Rudi Garcia come possibile...

Napoli, giallo sulla morte di un uomo di origine africana trovato a terra a Piazza Mercato

Le forze dell'ordine cercano di far luce sulla morte dell'uomo a Napoli. La morte di un uomo, non ancora identificato, di origine africana, tra i...

La Juve Stabia vola in Serie B le tappe del viaggio verso Itaca

La Juve Stabia 2023-2024 si presenta al ritiro di Alfedena con tante novità come l'allenatore Guido Pagliuca ed il DS Matteo Lovisa. Tanti giovani...

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA