Tragedia al Fiordo di Furore, turista finisce nell’elica dell’imbarcazione

Costiera Amalfitana – A seguito della collisione tra due imbarcazioni, una turista americana di 44 anni é stata sbalzata in mare finendo tra le eliche del motore di una della due imbarcazioni.

Inutili I soccorsi. Troppo gravi le lesioni subite. La donna é morta poco dopo in ospedale. Ferito anche il marito e lo skipper. Miracolosamente illesi i figli della coppia.

É accaduto oggi, poco prima dalle 18, nelle acque di fronte al Fiordo di Furore, in Costiera Amalfitana.

La donna, soccorsa dalla Guardia Costiera,  è apparsa subito in condizioni critiche. Dal Pronto Soccorso di Castiglione dove sono stati eseguiti tutti i tentativi per tenerla in vita, la donna è deceduta poco dopo. I sanitari, vista la gravità delle lesioni avevano predisposto il suo trasferimento presso l’ospedale di Salerno. Purtroppo però, la donna é deceduta prima.

Ancora da chiarire le cause che hanno determinato la collisione tra le due imbarcazioni. Si tratterebbe di un gozzo sul quale viaggiava la famiglia americana  finito contro la prua di un veliero turistico. Le indagini sono affidate alla Guardia Costiera e ai Carabinieri.

(Foto di repertorio)

SEGUI MAGAZINE PRAGMA per restare sempre aggiornato su tutti i fatti di cronaca locale, attualità,  sport, eventi, cinema, teatro, arte,  libri, curiosità e tanto altro ancora.

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

I magnifici tempi di Paestum

È il 1740 quando,a Napoli, l'Architetto Ferdinando San Felice  propone a Carlo III di Borbone di riutilizzare le colonne doriche dei Templi di Paestum per incastonarle nella facciata, in costruzione, della Reggia di Capodimonte

Giro D’Italia Tadej Pogacar resta sempre con la maglia rosa

Giro D'Italia Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) rimane in Maglia Rosa di leader della classifica generale.   ORDINE D'ARRIVO 1 - Jonathan Milan (Lidl-Trek) - 179 km...

Casi studio di successo nell’uso dei Big Data

Casi studio di successo nell'uso dei Big Data: risultati stupefacenti raggiunti con le ultime innovazioni

Moreno Pesce conquista la vetta dell’Öræfajökull. Immagini spettacolari

Moreno Pesce, l'atleta paralimpico di Noale, ha conquistato la vetta dell'Öræfajökull, il "Ghiacciaio delle Terre Desolate" in Islanda, (2.119 metri di altitudine)

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA